PROCEDURA E MODULI

Qui trovate il protocollo di procedura ed i moduli necessari

SCARICA I MODULI A QUESTI LINK :

privacy

stato uso1

stato uso2

modulo garanzia

proposta acquisto

condizioni contratto

Diritto recesso

PROCEDURA D’ACQUISTO

  1. Sfoglia le opportunità disponibili nel nostro parco auto
  2. Quando hai trovato un veicolo di tuo interesse puoi contattarci via mail oppure telefonare al numero presente nella sezione ” contatti “
  3. Per procedere all’ordine puoi scaricare il file con il contratto , dopo averlo compilato , rispediscilo presso la nostra casella mail. Ricorda di indicare sempre il numero di identificazione del veicolo scelto , lo troverai nella descrizione del veicolo stesso. Per ogni aiuto o chiarimento puoi sempre contattarci via telefono.
  4. Effettua il versamento , totale o parziale con le coordinate bancarie , SEPA . che ti verranno fornite.
  5. Qualora l’acquisto debba essere assistito da un pagamento diverso , finanziamento , leasing o altro , è necessario specificare la richiesta in modo esplicito e prendere contatto telefonico. ( SERVIZIO AL MOMENTO NON DISPONIBILE)
  6. Ti verranno richiesti alcuni documenti necessari all’iter burocratico per il passaggio di proprietà, poi  riceverai copia del libretto del veicolo per gli usi consentiti. Normalmente per utenti privati risulta necessario produrre Documento Identità valido , Codice fiscale , Patente di guida , per ditte o società Visura camerale , documento identità legale rappresentante o delegato , alcuni moduli , autocertificazione , privacy etc… , vi saranno richiesti ed inviati in ragione della situazione specifica.
  7. Perfezionata la pratica rimane da concordare il ritiro o , eventualmente , la spedizione del veicolo come da tariffe e modalità indicate nella sezione apposita del sito

PROCEDURA ESERCIZIO DIRITTO DI RECESSO

  1. Qualora si voglia avvalersi del diritto di recesso è necessario inviare una  specifica richiesta utilizzando il modulo già disponibile nel sito , o similare reperibile in rete  , in base al D.Lgs.206/2005 art.52 e segg.

PROCEDURA RICHIESTA INTERVENTO GARANZIA 

  1. Qualora si renda necessario , a seguito guasto o malfunzionamento , un intervento tecnico sul veicolo acquistato , ascrivibile in ipotesi per modalità e tempi in ambito di garanzia dello stesso , è necessario inviare via mail il modulo specifico , debitamente compilato ,disponibile nella sezione del sito o contattarci telefonicamente .
  2. Entro 48 ore dalla presa in carico ,e relativa esamina, verrete contattati per la definizione del caso.